Hyde Park Winter Wonderland è tornato!
Dopo esser stato cancellato nel 2020 per via delle restrizioni del Covid19, nel 2021 fa finalmente ritorno il bellissimo parco giochi natalizio organizzato presso il famoso Hyde Park nel cuore di Londra.
Reclama essere la destinazione natalizia più ambita di Londra. È davvero così? Scopriamolo insieme!
Ti suggerisco di avere la mappa delle attrazioni a portata di mano poiché il parco è suddiviso in diverse zone ed entrate. Così facendo ti assicurerai di non perdertene nessuna e di decidere dove preferisci spendere maggior tempo.
Ti lascio qui il link del sito ufficiale dove troverai l’elenco di tutti gli eventi.
Cioccolata calda, tanto cibo, giostre di ogni tipo e mercatini natalizi, questo parco sembra far davvero contenti tutte le persone di ogni età. Una gita perfetta sia per famiglie con bambini che per ragazzi.
Questa casa del terrore era davvero spaventosa, avrai il coraggio di entrarci?
Indossa delle scarpe comode poiché ci sarà tanto da camminare soprattutto se decidi di non perderti neanche un chioschetto del mercatino natalizio.
Mangiare o anche solo bere qualcosa di caldo in un cottage davanti ad un bel fuoco acceso, luci natalizie e buona musica dal vivo non ha davvero prezzo.
Tantissime attrazioni anche per i più coraggiosi e per chi non teme l’altezza.
Davvero scenica la ruota panoramica multicolore. Ideale per scattare una tua foto ricordo o per Instagram!
Ma anche il divertimento dei più piccoli e delle famiglie è assicurato. Immancabile un giro sulla pista da pattinaggio ed una visita al circo.
Se sei alla ricerca di altre mete natalizie da visitare, ti suggerisco di leggere il mio articolo su Colonia ed i suoi mercatini natalizi.
Spero che le mie foto siano riuscite a trasmetterti la bellezza di questo parco giochi natalizio Londinese e ti abbiano convinto a visitarlo. Ma se non ti è bastato e vuoi scoprire di più sulle attrazioni ed eventi spettacolari di questo parco, ti aspetto sul mio canale YouTube per guardare il mio Vlog sulla giornata trascorsa ad Hyde Park Winter Wonderland.
Un abbraccio forte, Tonia