Se stai visitando Londra, non puoi perderti una passeggiata alla chiesa St Dunstan-in-the-East!
La chiesa costruita nel 1100 fu gravemente danneggiata dai bombardamenti della seconda guerra mondiale. Oggi possiamo ammirare il solo campanile e la Torre con qualche resto degli archi e delle mura laterali che fanno da confine ai giardini. Le sue rovine sono ora un giardino pubblico che non puoi assolutamente perderti. Se cerchi un posto romantico per colpire la tua dolce metà questo è sicuramente il posto giusto. Seppur immerso tra gli enormi grattacieli della City ha conservato la sua magica atmosfera del passato. Varcando la sua soglia ti sembrerà proprio di entrare in un altro mondo. Perfetto come meta per colazioni, pranzi e picnic rilassanti.
Si trova più o meno a metà strada tra London Bridge e Tower Bridge, ti lascerò l’indirizzo preciso e gli orari di apertura alla fine dell’articolo.
Guarda tu stesso, queste rovine ricche di vegetazione creano un’atmosfera unica e magica. Un’aria di mistero si cela dietro questi enormi finestroni.
St Dunstan-In-The-East:
Orario apertura dalle 08.00 alle 19.00
Metro più vicina Monument o Tower Hill
Indirizzo: St Dunstan in the East, St, Dunstan’s Hill, London, EC3R 5DD
Spero ti sia piaciuto questo posto che ti ho mostrato ed il mio outfit per l’occasione, se hai altri posti fantastici da consigliarmi scrivimi pure!
Un abbraccio forte, Tonia.